CENTRO PSICOLOGICO CAMMINANDO

PSICOLOGIA SOSTENIBILE

Siamo psicologi e psicoterapeuti, di diverso orientamento teorico, che condividono un unico obiettivo: mettere la persona al centro, costruire insieme il migliore percorso possibile, orientare e collaborare.​

“La più grande scoperta della mia generazione è che gli esseri umani possono cambiare le loro vite cambiando le abitudini mentali.” (William James)

Skills

Il Centro Psicologico Camminando è da sempre sensibile ai bisogni sociali e della comunità.

Pur non essendo accreditati e sostenuti economicamente,  dedichiamo come forma di volontariato parte della nostra attività alle persone che desiderano un sostegno psicologico ma che sono in una situazione di fragilità economica, offrendo percorsi a costi agevolati.

La psicoterapia non è un percorso facile, da sempre richiede un grande investimento  sul piano emotivo, energetico, economico. Si tratta di un grande investimento personale,  sia per il cliente, che per il terapeuta.

E tuttavia è un’opportunità preziosa, che desideriamo sia accessibile a chi, nonostante sia molto motivato ad intraprendere un percorso personale, si trovi nella situazione di non poterlo sostenere economicamente .

Attualmente le offerte del Centro Psicologico sono due:

Lo sportello di Ascolto e il PSP o Progetto di Sostegno Psicologico.

Centro Psicologico Camminando

Indirizzo
Via Roberto Moroni, 8, 20099 Sesto San Giovanni MI
Telefono
+39 3887877214